Calendario degli incontri e dei seminari

22 Febbraio 2010

Presentazione del Corso alla stampa presso l’Accademia Pontaniana, Via Mezzocannone 8, Napoli.

Dr. Francesco Girardi, ARLAS Regione Campania

Dr. Antonio Poziello, AGC17 Regione Campania

Prof. Carlo Sbordone, Prof. Antonio Sforza, Università di Napoli “Federico II”

9 Marzo 2010 (SMI+SMS)

Contenuti, Obiettivi e Organizzazione del Corso.

Incontro congiunto con gli insegnanti SMI ed SMS, presso l’Accademia Pontaniana.

Prof. Carlo Sbordone, Prof. Antonio Sforza, Università di Napoli “Federico II”

17 Marzo 2010 (SMI)

Analisi delle Prove OCSE PISA

Prof. Antonio Sforza (Dipartimento di Informatica e Sistemistica, Università di Napoli “Federico II”)